HomeFotogalleryLa StoriaNewsObiettivi e StatutoPumba Shop
Donkey LifeStyle Summer Tour 2013

 

Che il DONKEY LIFESTYLE SUMMER TOUR abbia inizio!

Gli Appuntamenti:
Luglio "Palio del Somaro"
Agosto il "Trekking Stellato" & "PumbaCountry Festival"

DONKEY LIFESTYLEby Dottor Pumba, il segreto per vivere sereni e andare alla grande !!! -

 

Comunicato Stampa Palio del Somaro 2013

21 luglio 2013: il Dottor Pumba al Palio del Somaro

PUMBA IN TOUR: EVVIVA IL DONKEY LIFESTYLE!

A Mercatello sul Metauro il Dottor Pumba presenta la sua filosofia di vita

Il Dottor Pumba si è laureato in filosofia. E parte in tour per condividere il suo DONKEY LIFESTYLE: il segreto per vivere sereni e andare alla grande.

"Sii come sei, vivi come sai". Questo ci insegnano gli asini a ogni raglio, a ogni girata di muso o scuotimento di coda. Fermati e prenditi il tuo tempo, godi della possibilità di dire no senza dover spiegare, di puntare i piedi senza protestare. In nome di tutta la bellezza semplice della libertà. E dei grandi insegnamenti che ci offre la natura, nel suo equilibrio e grazie alle sue leggi.


Prima tappa del tour, il 21 luglio. Gli amici del Dottor Pumba saranno a Mercatello sul Metauro in occasione dello storico Palio del Somaro. E non mancheranno tutte le attività tradizionali con gli asini. Per i bambini arriverà il PumbaBus - che li scarrozzerà in lungo e in largo. Poi grandi e piccini potranno misurarsi con la conduzione dell'asino, provando a meritarsi la PumPatente - chi riuscirà a entrare nel club riservatissimo dei conduttori del Dottor Pumba? Chi si diverte a fare la voce grossa, si potrà invece sfogare giocando a Raglia con Pumba: gara di raglio in competizione con l'asino.

Allo stand del Dottor Pumba come sempre ci saranno per tutti tanti gadget, scodinzolate asinine e sorrisi umani. Senza dimenticare mai l'amore per la natura e per gli animali. Questo ispira in ogni momento i tanti soci dell'associazione Amici del Dottor Pumba, ogni giorno più saggi grazie agli insegnamenti dei loro amici asini... laureati in filosofia di vita!

E allora, buon DONKEY LIFESTYLE a tutti, verrebbe da augurare. Perché sarebbe bello davvero se ognuno di noi riuscisse a essere come è e a vivere come vuole.

Per provarci insieme... il primo appuntamento con il Dottor Pumba filosofo di vita è per il 21 luglio al Palio del Somaro, a Mercatello sul Metauro.

Che il DONKEY LIFESTYLE TOUR abbia inizio!